Vieni in negozio
ordini.maninpasta@gmail.com
339 4551024

Accedi / Registrati

Produzione crescentine provincia di Modena

Le crescentine sono un prodotto tipico dell’Emilia, che da anni proponiamo presso la nostra piadineria. Si tratta di una sorta di pane rotondo, piatto e friabile, servito caldo e farcito con numerosi ingredienti.

Un team di professionisti si dedicano con professionalità e passione alla preparazione artigianale di questo prodotto, utilizzando tecniche di lavorazione tradizionali ed ingredienti di altissima qualità.

La preparazione delle crescentine richiede una grande abilità. L’impasto viene preparato con farina, acqua, lievito di birra, sale e strutto, e lasciato riposare per alcune ore. Successivamente, l’impasto viene lavorato per ottenere delle sfere che vengono poi stese con il matterello.Produzione crescentine provincia di Modena

La cottura delle crescentine avviene sulla padella, che viene riscaldata sulla fiamma del fornello. Le crescentine vengono poi farcite con numerosi ingredienti, a seconda dei gusti e delle tradizioni locali.

Tra le farciture più comuni troviamo il prosciutto crudo, il formaggio, la mortadella, i salumi e le verdure di stagione.

Vieni a trovarci per gustarti una crescentina artigianale, saremo pronti a sorprenderti con i nostri ingredienti freschi di primissima qualità.

Crescentine in provincia di Modena

Se anche tu stai cercando un locale che si occupa della preparazione di crescentine in provincia di Modena, siamo la soluzione ideale, parliamo di una grande eccellenza della gastronomia locale, in grado di differenziarsi non solo a Reggio Emilia, ma anche in tutta Italia.

Le crescentine sono un piatto speciale, ideale a molteplici occasioni. La produzione di crescentine rappresenta un’autentica eccellenza del territorio modenese, una specialità apprezzata e conosciuta in tutto il mondo per la sua bontà e la sua tradizione secolare.

Vieni a trovarci per gustare le migliori crescentine in provincia di Modena.

 

Apri chat
Cerchi Aiuto?
Ciao
Possiamo aiutarti?